RISTRUTTURAZIONE BAGNI A FERRARA

Azienda di Ristrutturazioni

Rifacimento Bagno Augustus a Ferrara

La ditta Augustus SRL di Ferrara opera nel territorio della provincia e più in generale rivolge i propri servizi a tutto il nord Italia. A questa impresa si rivolgono clienti di Bologna, Ferrara, Mantova, che scelgono la società perché si propone come fortemente innovativa. 


I titolari e coloro che vi lavorano compongono un team giovane, che ha voglia di sperimentare e di scoprire ogni giorno, cercando soluzioni sempre nuove per i clienti. La specializzazione è nel settore delle ristrutturazioni, da intendersi in senso molto ampio. 


Ci si occupa infatti di tutti gli aspetti che possono essere legati al rifacimento di un edificio, compreso ad esempio quello dei bagni e la realizzazione dei nuovi impianti a sostituzione dei precedenti. Si punta moltissimo sulla qualità del servizio offerto ed è per tale ragione che la Augustus riesce a garantire i lavori effettuati e la durata nel tempo degli interventi. 


Si riesce ad ottenere questo anche grazie all'esperienza dei fornitori, che sono anch'essi qualificati e accuratamente selezionati. Altro punto di forza è rappresentato dalla velocità con cui i lavori vengono portati a termine, grazie alla perfetta organizzazione e suddivisione dei compiti all'interno della squadra. 


Tratto distintivo molto importante per questa azienda è la sua capacità di collaborare con partners esterni, con i quali opera in outsourcing al fine di garantire a tutti i clienti la possibilità di avere un servizio completo e di non essere costretti a rivolgersi a terzi per portare a termine determinati aspetti della ristrutturazione edilizia. 


La ristrutturazione dei bagni viene presentata come un ramo a sè stante dell'azienda, che prende il nome di Alma Bagni e che è costituito da un gruppo formato ed esperto in questo settore. La sua forza sta nella capacità di riuscire a consegnare un bagno finito al cliente in pochissimi giorni, consentendogli di rientrare in casa dopo i lavori di ristrutturazione. 


Si parla di un termine massimo di cinque giorni lavorativi per un bagno e di appena quattro per un interno appartamento. Naturalmente nessuna incombenza viene fatta ricadere sul cliente, ma è la ditta a fornire tutta la documentazione necessaria, dunque tutte le certificazioni che vengono richieste per legge in merito agli impianti. 


Il personale specializzato è stato tutto formato accuratamente tramite corsi professionali e la ditta è ovviamente in possesso di ogni certificazione e delle polizze assicurative necessarie per poter procedere con i lavori di ristrutturazione.

Rifacimento Bagno Augustus a Ferrara Pavimenti Rivestimenti Bagno Augustus a Ferrara Ristrutturazion Edilizie Augustus a Ferrara
Torna su